Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2012, 13:56
Avatar

Senior Member

Group:
• Amministratore
Posts:
15,707

Status:


Maka Albarn

Maestra della Falce, meticolosa e seria, è la figlia dell'attuale Death scythe (Falce della Morte) di Shinigami, anche se non lo riconosce affatto come padre, poiché si sta separando dalla madre per via dei suoi ripetuti tradimenti. Questo è uno dei motivi per cui vuole far diventare Soul la futura Death Scythe, in modo da "declassare" il padre. Ha sempre considerato gli uomini dei "mostri" di cui non ci si può fidare, finché non ha conosciuto Soul, con cui forma una squadra molto affiatata, anche se certe volte non si trattiene a colpirlo con il suo "Maka-chop" quando compie qualcosa di stupido; malgrado tutto, dimostra in battaglia le sue preoccupazioni per Soul, che cerca di non danneggiarla durante i combattimenti. Ha la capacità di vedere l'anima delle persone e la "compatibilità" delle anime dei maestri d'armi con le loro armi.


Soul Eater Evans

È l'arma, di tipo Falce, di Maka. Ribelle e sprezzante, è un ragazzo che cerca sempre di essere "fico" e detesta ciò che gli fa ottenere il contrario. È estremamente determinato nel voler diventare la Death scythe del Sommo Shinigami, tuttavia poiché ha mangiato l'anima di una gatta invece che di una strega nel primo episodio, è costretto a ricominciare da capo. Lui e Maka formano una coppia molto affiatata. Ha dimostrato più volte di essere disposto a morire pur di salvare la propria compagna.

Black☆Star

È un maestro d'armi assassino. Black☆Star, l'unico superstite del clan della stella, è il personaggio con maggior sicurezza in se stesso e trasforma ogni missione in un piccolo show volto ad attirare l'attenzione su di sé. È uno spaccone, completamente convinto di essere il migliore in assoluto e di poter sorpassare anche un dio; non riesce a sopportare che qualcun altro attiri l'attenzione più di lui. Molti, osservandolo, notano che sia stata una fortuna che Black Star abbia trovato un'Arma che fosse in sintonia con il suo carattere. Ha anche una cotta per Maka anche se riesce benissimo a nasconderla a tutti meno che a sé stesso.

Tsubaki Nakatsukasa

È l'arma di Black☆Star. Il suo nome significa fiore di camelia. È in grado di trasformarsi in un tipo diverso di arma a seconda delle necessità del suo Maestro. Ha un carattere accomodante e cooperativo ed è l'unica a riuscire a seguire nelle sue imprese Black☆Star, che di per sé non conosce limiti nell'eccesso. Generalmente si trasforma in una coppia di falcetti legata da una catena, ma altre volte in uno Shuriken, in una bomba fumogena,in lama incantata o in un pugnale. Sembra molto abbattuta quando una missione per rimediare uova di Kishin fallisce, ma Black☆Star riesce sempre a tirarla su di morale con la sua sicurezza.

Death the Kid

È il figlio di Shinigami. È un allievo molto dotato e si rivela essere sempre elegante. Adora la simmetria, fino a livello di nevrosi. Il suo temperamento è ovviamente paranoico, cinico, nevrotico e ossessionato dalle cose perfette: se vede qualcosa di opposto al suo ideale di bellezza è solito distruggere tutto, preso dall'ira, oppure piombare in uno stato di abietta depressione. Le sue sfuriate terminano con una critica a se stesso, per poi essere consolato da Liz o Patty. La sua mania può presentarsi anche in piena missione: a quel punto Kid si convince di aver dimenticato di controllare se tutto fosse simmetrico prima di uscire di casa, e va a ricontrollare subito.

Elizabeth "Liz" Thompson e Patricia "Patty" Thompson

Sono le armi, di tipo Pistola, gemelle di Death the Kid, ma la loro "simmetria" si ferma al loro aspetto quando sono armi da fuoco. Liz è alta, ha i capelli lunghi e biondo scuro, lo sguardo da dura. È piuttosto fifona, e per questo anche la più assennata. Di solito è lei che consola Kid quando si demoralizza.
Patty è bassa, ha i capelli corti e biondo chiaro, due grandi occhi azzurri molto luminosi. Si comporta spesso come una stupida e non sembra avere paura di nulla. Quando Death the Kid si demoralizza scoppia sempre a ridere.
 
Top
0 replies since 5/7/2012, 13:56   170 views
  Share